Modelli di risparmio dell’assicurazione di base
Med Direct: prima dal medico di famiglia
Per accedere ai trattamenti medici, prima dovete sempre consultare il vostro medico di famiglia, che organizza e coordina il processo diagnostico e vi reindirizza verso gli specialisti o l’ospedale.
Managed Care MMF: prima dal medico di famiglia della rete di medici
Selezionate il vostro medico di famiglia dalla lista di una rete di medici e vi rivolgete sempre a quest’ultimo prima di intraprendere altri passi. Sarà lui a gestire il trattamento e, se necessario, a indirizzarvi verso gli specialisti.
Managed Care HMO – prima presso lo studio medico collettivo
Per prima cosa deve consultare uno studio medico collettivo, che riunisce al suo interno l’intero servizio medico di base, e poi si fa curare dal medico dello studio competente per il suo problema.
Med Call: prima chiamare Medi24
In caso di domande riguardanti la salute, prima di tutto chiamate Medi24, dove potrete ricevere consulenza medica 24 ore su 24 e raccomandazioni non vincolanti a proposito delle fasi successive del trattamento.
> Med Call
Tel Doc: prima consultazione al telefono
Prima di consultare qualsiasi medico, Lei si rivolge telefonicamente a Medi24. Gli specialisti del servizio decideranno in modo vincolante se Lei debba rivolgersi al medico o all’ospedale.
> Tel Doc
Tel Care – Medi24 organizza il vostro percorso terapeutico
Prima di consultare qualsiasi medico, Lei si rivolge telefonicamente a Medi24. Gli specialisti del servizio decideranno in modo vincolante se Lei debba rivolgersi al medico o all’ospedale. Al momento disponibile solamente in alcuni Cantoni.
> Tel Care
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- Assicurazione malattie e infortuni
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