Il mio assistente

L’assistente vi fornisce supporto quando non vi sentite bene. In base al vostro modello dell’assicurazione di base, potrete visualizzare una panoramica delle opzioni di trattamento e dei punti di contatto. A seconda del modello saranno elencati, oltre alle opzioni di telemedicina e ai dati di contatto della vostra medica o del vostro medico di famiglia, i servizi disponibili 24 ore su 24 come il check dei sintomi o Doctor Chat. 

L’assistente è accessibile dalla schermata iniziale dell’app Well. Potrete avviare il vostro assistente personale non appena avrete inserito il numero della vostra tessera d’assicurato nel profilo e caricato i vostri dati assicurativi.

Altri vantaggi a seconda del modello dell’assicurazione: approvazione degli appuntamenti. 

Le persone assicurate in uno dei modelli dell’assicurazione di base Combi Care, Tel Care e Tel Doc possono procurarsi facilmente le approvazioni dei loro appuntamenti con l’app Well:
 

  • gli appuntamenti approvati da Medi24 sono visualizzati nell’app Well

  • le finestre di tempo per gli appuntamenti possono essere prorogate una tantum di 30 giorni, fino alla fine dell’anno

  • le notifiche a posteriori riguardanti un’emergenza possono essere trasmesse facilmente a Medi24 utilizzando l’app Well

  • le persone assicurate con Combi Care possono utilizzare Well per notificare a Medi24 che il loro medico o la loro medica di famiglia li ha reindirizzati verso uno/a specialista

Le persone assicurate con i modelli dell’assicurazione di base Med Direct, Managed Care e Combi Care possono visualizzare i dati di contatto del medico di famiglia selezionato direttamente nell’assistente.

 

 

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